Menu

-

Nuotare

Lago di Braies

 

Nuoto nelle Dolomiti di Braies – Alta Pusteria

 

Il Lago di Braies è detto anche la “Perla dei laghi delle Dolomiti”, ma per quanto bello e anzi favoloso sia l’effetto che fa sui visitatori, questo lago che luccica di riflessi verdi e blu non invita esattamente a nuotare e a fare il bagno. Solo gli amanti del nuoto più coraggiosi osano entrare e schizzarsi nelle sue acque fredde vicino alla riva. In compenso però le gite in barca sul Lago di Braies sono tanto più romantiche. Ai visitatori delle Dolomiti di Braies non possiamo che consigliare caldamente anche il giro del lago a piedi o in mountain bike.

 

Hotel Trenker

Nuotare nell'Hotel Trenker
A proposito di calore …

Temperature decisamente più piacevoli le troverete nelle acque del Parco Acquatico Aquafun di San Candido, non lontano dall’Hotel Trenker a Braies. Questo impianto con piscina coperta dell’Alta Pusteria vizia i vacanzieri amanti dell’acqua e del nuoto con ambienti sauna sorprendenti, scivoli acquatici e piscina per bambini per i più piccoli, idromassaggi per vacanzieri amanti dei piaceri, un prato baciato dal sole dove stendersi e molto altro.

Alternative molto in voga tra i fan del bagno e del nuoto sono una visita alla piscina scoperta di Valdaora o una rinfrescata e nuotata nel lago naturale balneabile di Dobbiaco dopo una lunga camminata nelle Dolomiti. Il laghetto balneabile di Dobbiaco è adatto sia ai nuotatori sia ai non nuotatori. Tutti quelli che invece non vogliono lasciare il nostro hotel al Lago di Braies, non devono fare altro che un bel salto nella nostra piscina rinfrescante come nessun’altra! 

Le nostre offerte

Vacanze estive

Vacanze estive

14/07/2018 - 22/07/2018

Offerta prenotazione
lungo anticipo

7 notti da € 630 p. p.

Con il cuore


 
 
 

Verificare la disponibilità: avanti

  0039 0474 748 629       info@trenker.it