Menu Menü

-

Condizioni commerciali generali

Condizioni generali e di annullamento

 

 

Condizioni generali e di annullamento

 

Questi tempi particolari richiedono azioni particolari:

Non è previsto un diritto di recesso ai sensi del Codice del Consumo. Nonostante ciò Le accordiamo le nuove condizioni e la policy di cancellazione riportate in appresso. Questo affinché i nostri ospiti possano programmare la vacanza con più tranquillità e sicurezza:

 

Condizioni speciali di cancellazione per soggiorni all'Hotel Trenker fino al 06 aprile 2021:

È possibile spostare o annullare per iscritto il viaggio prenotato con data di soggiorno fino al 06.04.2020 fino a 10 giorni prima dell'arrivo previsto. La caparra confirmatoria già pagata viene convertita in un voucher con scadenza di 2 anni.

In caso di cancellazioni pervenute tra 9 o 8 giorno prima dell’arrivo, (come già previsto nelle condizioni di storno precedenti) verrà addebitato il 60% del soggiorno prenotato. Tra 7 e 3 giorno prima dell’arrivo l’80% del soggiorno prenotato e da 2 o meno giorni prima dell’arrivo o arrivo ritardato o partenza anticipata, addebiteremo l’intera somma del soggiorno prenotato.

 

Le nostre condizioni di cancellazione abituali:

Il deposito sarà sicuramente trattenuto.
Fino a 30 giorni prima dell'arrivo - nessuna ulteriore penale
29 a 15 giorni prima dell'arrivo - 40% della prenotazione dell'hotel prenotata
14 a 8 giorni prima dell'arrivo - 60% della prenotazione alberghiera prenotata
7 o 3 giorni prima dell'arrivo - 80% della prenotazione dell'hotel prenotata
2 a 0 giorni prima dell'arrivo - 100% della prenotazione dell'hotel prenotata
In caso di arrivo posticipato o partenza anticipata, verrà addebitato il 100% della prenotazione dell'hotel prenotata

La cancellazione deve essere comunicata per iscritto.

 

Caparra confirmatoria:

Per soggiorni fino al 06. aprile 2021 chiediamo una caparra confirmatoria di 20% dell'importo prestabilito fino a un massimo di 200 € per camera.

Normalmente sarà richiesta una caparra confirmatoria di 30% dell'importo prestabilito per camera, come conferma della prenotazione. I nostri dati bancari verranno trasmessi al momento della prenotazione.

 

Assicurazione storno viaggi:

Prima di intraprendere un viaggio può sempre capitare qualcosa. Con la nostra assicurazione storno viaggi siete assicurati economicamente. Una partenza ritardata, l'annullamento o l'interruzione del vostro soggiorno, potrebbero fare scaturire delle penalità a Vs. carico. Per evitare tali spese, Vi suggeriamo di stipulare l'assicurazione storno viaggi. In questi casi, L'Europäische si assumerebbe suddette spese.

Cliccare qui per stipulare la Sua assicurazione personale.

 

Imposta di soggiorno:

L'imposta di soggiorno è di 2,50 €, determinata per persona e per pernottamento. Sono esenti dall'imposta bambini ed adolescenti sotto i 14 anni. Da pagare al momento della partenza; è riportata sulla fattura con una voce a sé stante.

 

Arrivo e partenza:

Vi diamo il benvenuto il giorno d’arrivo dalle ore 14.00. Nel caso che programmate il vostro arrivo dopo le ore 18.00 chiediamo gentilmente di informarci.
Il giorno di partenza chiediamo di liberare la stanza entro le ore 10.00.

 

Early Check In:

solo nel caso di disponibilità possibile, incluso l’uso della Sua stanza dalle ore 08.00, la colazione e l’uso del centro benessere al prezzo di 20,00 € per persona.

 

Late Check Out:

solo nel caso di disponibilità possibile, incluso l’uso della Sua stanza fino alle ore 18.00, il buffet pomeridiano e l’uso del centro benessere al prezzo di 25,00 € a persona.

 

Riduzione per bambini nella camera con i genitori (2 persone a tariffa intera):

Bambini fino al 1° anno: 15 € a notte
Bambini da 2 a 5 anni: -50 %
Bambini da 6 a 11 anni: -30 %
Ragazzi da 12 anni e adulti: -20 %

 

Cani:

Si accettano animali solo se espressamente concordato. La tariffa è di 15 € al giorno, mangime non compreso.

Vi preghiamo gentilmente di rispettare che gli animali non possono accedere alla sala da cena e colazione, né al reparto benessere e alle aree relax esterne e nemmeno hanno accesso al recinto dei daini. Ci riserviamo inoltre la facoltà di addebitare le spese per eventuali pulizie finali e/o per la riparazione di eventuali danni.

 

Prenotazione:

La prenotazione deve essere fatta per iscritto tramite e-mail o tramite il nostro sistema prenotazioni online ed è valida dal momento che noi la confermiamo richiedendo una caparra confirmatoria.

 

Modalità di pagamento

Il saldo può avvenire in contanti (per somme fino a € 1.999,00), addizionale e/o come alternativa accettiamo anche pagamenti con bancomat o carta di credito (VISA, Master-Card, Maestro).

 

Altro:

-Le foto e piantine delle stanze sono esempi e possono variare leggermente.
-L'albergo si riserva di fissare per alcune date un soggiorno di un minimo di notti. Soggiorni per meno delle notti richieste possono essere prenotati solo a breve termine.
-Prestazioni e pasti prenotati ma non usufruiti non saranno rimborsate.
-E’ possibile prenotare la categoria di stanza ma non il piano oppure una specifica stanza, nemmeno il tavolo in sala da cena e colazione. Finché possibile cerchiamo di venire in contro ai Suoi desideri.

 

 

               ---------------               ---------------                ---------------               ---------------

 

 

 

Corona ready – Andiamo sul sicuro!

In questi tempi particolari, la vacanza sarà sicuramente diversa: come sempre calda, attiva e rilassante, ma con un'attenzione particolare alla Vostra e alla nostra salute.

In conformità alle norme regionali e nazionali, abbiamo preso numerosi provvedimenti per garantirvi una vacanza all'insegna della massima igiene e sicurezza.

 

PRENOTAZIONE SICURA:
Per semplificare la prenotazione, abbiamo cambiato la nostra politica di cancellazione per soggiorni entro il 06 aprile 2021: è possibile riprogrammare o annullare il soggiorno gratuitamente fino a 10 giorni prima dell'arrivo. Il deposito viene convertito in un buono valido per 2 anni. (come specificato sopra)

 

IGIENE IN HOTEL:
L'igiene e la pulizia sono sempre state parte delle nostre promesse di qualità e sono sempre state una priorità assoluta. Al fine di garantire sia la vostra salute che quella dei nostri dipendenti, abbiamo nuovamente intensificato le precauzioni igieniche.

Tutto il nostro staff viene regolarmente controllato e istruito sul giusto comportamento da tenere (distanza, dispositivi di protezione, ecc.).

Prima di ogni nuovo arrivo, le camere vengono accuratamente pulite e igienizzate con dispositivi a norma. Tutti gli ambienti pubblici del’hotel vengono arieggiati, puliti e igienizzati regolarmente. In special modo tutte le superfici e punti di contatto sensibili come ascensori, maniglie delle porte, etc. vengono disinfettati più volte al giorno. Mettiamo a disposizione distributori di prodotti igienizzanti per le mani in diversi punti della struttura.

 

PROTEZIONE GENERALE:
Naturalmente noi e i nostri ospiti manteniamo la distanza minima prescritta. Se non viene rispettata o non é possibile rispettare la distanza minima prescritta, i nostri ospiti indossano naturalmente una mascherina. Al tavolo (nel ristorante e al bar) la mascherina non é necessaria, né tra le persone che soggiornano nella stessa stanza. Vi informeremo prima dell'arrivo tramite e-mail e sul posto sulle normative precise.

 

CHECK IN:
Per accelerare il check e di poter accedere subito alla stanza chiediamo di Inviarci una foto dei documenti in anticipo. Abbiamo anche attrezzato la reception con protezione di vetro in modo da potervi dare il benvenuto con un sorriso.

 

LA SUA CAMERA:
Abbiamo ampliato il processo di pulizia in modo da soddisfare le migliori norme igieniche. Tutti i dipendenti indossano maschere e guanti. La Sua stanza sarà ben ventilata e pulita seguendo il sistema a colori HACCP  usando detergenti antivirali e antibatterici per evitare la contaminazione da una stanza all'altra. Ogni camera verrà accuratamente disinfettata.

 

GASTRONOMIA:
In cucina, tutti i piatti vengono preparati con grandissima attenzione, e quest'anno con ancora più passione e amore, scegliendo prevalentemente prodotti regionali. Le superfici vengono pulite e disinfettate regolarmente e l'utilizzo di mascherine e guanti è una cosa ovvia.

Il nostro buffet verrà reinventato: una grande parte dell'area buffet verrà servita dai nostri collaboratori esperti, muniti di guanti e mascherina. Tante più pietanze possibili verranno quindi servite direttamente al tavolo.

Lungo il tragitto al buffet e al proprio tavolo i nostri ospiti indossano naturalmente la mascherina. Vi daremo un tavolo fisso nella sala da pranzo per mantenere la distanza prescritta. Al tavolo non siete portati di indossare la mascherina.

 

AREA BENESSERE:

La Spa e l'are benessere saranno aperti e stanno a vostra disposizione:

Per poter seguire le restrizioni previste dalla legge sono previsti i seguenti regolamenti: Consigliamo di usufruire gli spazzi esterni per rilassare.

Saune: Il calore delle saune e il vapore caldo del bagno turco non permettono la trasmissione del virus. Le saune devono essere prenotate. La distanza minima deve essere rispettata nelle saune e tra i lettini relax.

Piscina: Il cloro nella piscina non permette la sopravvivenza del virus. La distanza minima deve essere mantenuta anche nella piscina e tra i lettini. È previsto un numero massimo di persone contemporaneamente presenti nell'area piscina.

Terrazza solarium, prato e spazi esterni: Consigliamo di usufruire gli spazzi esterni per rilassare.

 

MASSAGGI:
I massaggi si svolgono nel rispetto delle speciali misure di sicurezza e di igiene.

 

ATTIVITÀ:
La nostra Valle di Braies e l'area circostante offrono molto spazio per tutti, ospiti e gente del posto. Gli ampi prati, i boschi di abeti verdi e le alte montagne offrono molte opportunità per escursioni individuali e attività sportive.

Programma escursionistico: il nostro programma escursionistico si svolge in piccoli gruppi per garantire la distanza di sicurezza.

Attrezzatura a noleggio: zaini e bastoncini da trekking sono da ritirare alla reception per garantire l'igiene necessaria.

Mountain bike: possono essere prenotati e vengono igenizzati secondo necessità.

Rifugi: apriranno regolarmente. Le distanze devono essere rispettate.

Impianti di risalita: sono regolarmente aperti. È da rispettare la distanza minima.

Negozi: sono aperti regolarmente. Si applica l‘obbligo della mascherina.

Musei: sono aperti regolarmente. È da rispettare la distanza minima.

 

CHECK-OUT:
Su richiesta vi inviamo il dettaglio dei costi via e-mail in anticipo (consigliamo di richiederlo già la sera del giorno prima della partenza). Così possiamo accelerare la procedura di pagamento alla reception, oppure in alternativa farla comodamente online.

 

IMPORTANTE:
In tutta coscienza ci permettiamo di modificare questi provvedimenti in base alle modifiche delle disposizioni legali.

 

 

 

 

 

Le nostre offerte

Finesettimana lungo incluso late check-out

Sulle tracce del coniglio di Pasqua

03/09/2020 - 11/10/2020

arrivo venerdì e partenza domenica

2 notti da € 247,00 per persona

Relaxing moments - autunno

Sulle tracce del coniglio di Pasqua

31/08/2020 - 16/10/2020

arrivo lunedí o martedì

3 notti da € 347,00 p. p.

Midweek special 3+1 autunno

Sulle tracce del coniglio di Pasqua

28/09/2020 - 17/10/2020

arrivo lunedí e partenza venerdí

4=3 | 3 notti da € 303,00 p. p.

Autunno d'oro 6+1

Autunno d'oro 6+1

19/09/2020 - 01/11/2020

Settimana dei vantaggi - 7 notti al prezzo di 6

7 notti da € 606,00 p. p.

Con il cuore


Verificare la disponibilità: avanti

  0039 0474 748 629       info@trenker.it