Menu Menü

-

Sauna & oasi di benefico calore

Aree Riposo

 
Se i vostri muscoli e le vostre ossa sono stanchi dopo una lunga giornata, la cosa migliore da fare è concedere loro un po’ di benefico calore. Subito dopo potrete godervi il piacevole silenzio delle nostre aree riposo.

Hotel Trenker

Bagno di vapore
Bagno di vapore

Nel bagno di vapore il vapore acqueo bollente viene nebulizzato fino a raggiungere un’umidità dell’aria di ca. 90%, mentre la temperatura dell’ambiente è di ca. 40°C. Il vapore acqueo si deposita sul corpo, che ha una temperatura più bassa, e quindi pulisce la pelle, oltre ad avere effetto positivo e rilassante anche sulle vie respiratorie.
Bio-Sauna
Bio-Sauna

Con temperatura di ca. 60° C e umidità dell’aria del 40%, questo tipo di sauna è una forma ibrida di bagno di vapore e sauna finlandese ed è adatta soprattutto a chi non tollera bene le alte temperature.
Sauna finlandese
Sauna finlandese

Se invece volete sudare al massimo grado possibile, questo tipo di sauna è proprio quella giusta per voi. Qui la temperatura è di ca. 90°C e l’umidità dell’aria è del 10%. Quindi l’effetto è della massima intensità, ma comporta anche il massimo sforzo per tutto il corpo.
Sauna a infrarossi

Che sudare faccia bene, lo sapevano già gli antichi Romani e i Germani. Nella sauna ad infrarossi però anche le persone molto sensibili al calore sudano in maniera piacevole. La radiazione infrarossa delicata scalda direttamente il corpo e in particolare la pelle, nonostante l’aria dell’ambiente tutto intorno sia a temperatura ambiente.
Whirlpool
Whirlpool

Godetevi anche l’idromassaggio e rilassatevi nella nostra ampia vasca per 1 persona, che si riempirà di acqua fresca solo per voi. I getti d’acqua caldi e massaggianti vi scioglieranno delicatamente la muscolatura.
Docce
Docce

Per rinfrescarvi dopo ogni seduta in sauna, l’Hotel Trenker al Lago di Braies vi offre il tubo di Kneipp, la doccia a pioggia fine e la doccia a getto.
Area riposo
Area riposo

Cosa sarebbe il wellness al Lago di Braies senza pace e armonia? Esatto: sarebbe impensabile. Per questo avete a disposizione la nostra area riposo per rilassarvi, riposarvi e riprendervi dopo la vostra seduta in sauna. Godetevi soprattutto la nostra “area silenzio” con amache, che vi offre una vista mozzafiato sulla Croda del Becco e sulle Dolomiti di Braies.
Area esterna
Area esterna

La nostra nuova area esterna è in fase di rinnovamento e sarà a vostra disposizione, completamente rifatta, dal maggio 2015.
Area nudisti

Vi preghiamo di tenere presente che la nostra oasi di calore benefico è riservata agli adulti e che l’accesso alle saune e alle relative docce è permesso solo senza costume da bagno.
Fontana d’acqua e angolo tè
Fontana d’acqua e angolo tè

Durante e dopo una seduta in sauna è bene assumere molti liquidi. Per questo nella nostra area riposo abbiamo creato per voi una fontana con acqua pura di sorgente e un angolo con tisane.

Le nostre offerte

Settimane bianche 6+1

Settimane bianche 6+1

06/01/2019 - 20/01/2019

Settimana dei vantaggi: 6+1
Una settimana a secondo i vostri piaceri!
Nelle Dolomiti non vi annoiate ...

Sci fondo in Valle di Braies

Sci fondo in Valle di Braies

06/01/2019 - 28/02/2019

Una settimana di sci fondo
nelle vicinanze del
Lago di Braies.

Con il cuore


 
 
 

Verificare la disponibilità: avanti

  0039 0474 748 629       info@trenker.it